Con e-GeniaFin riceverai informazioni e comunicazioni che riguardano esclusivamente Agevolazioni di cui la Tua Azienda ha i requisiti per fruirne. Ma non solo: e-GeniaFin offre funzioni così complete che può diventare il faro per la Tua Finanza di Impresa. Verrà attivato uno Spazio Web a Te riservato (account protetto da password) che ti informerà in tempo reale su tutte le agevolazioni ed i finanziamenti a cui la tua Impresa può effettivamente accedere. Per maggiori approfondimenti sul servizio e-GeniaFin abbiamo inserito 10 domande che ci vengono poste più frequentemente.
1. Come classifica le Agevolazioni il servizio e-GeniaFin?
Il servizio e-GeniaFin classifica le Agevolazioni per Aree. In pratica ogni Agevolazione cui la tua Azienda può accedere, sarà riferita ad una delle Aree di seguito elencate:
In tal modo potrai concentrare da subito l'attenzione sulle Agevolazioni appartenenti all'Area di tuo interesse. 2. Per quale tipo di impresa il servizio e-Geniafin è particolarmente utile?
In generale per le Imprese che fatturano da 1 a 50 milioni di euro. Pu? essere altres? prezioso per le Imprese Start-Up (nuove imprese) che prevedono investimenti iniziali superiori ai 150.000,00 euro. Il servizio non ? utile per attivit? commerciali quali ristoranti, negozi e similari, per gli studi professionali e per le micro imprese nel settore dei servizi/commercio.
3. Il Servizio e-GeniaFin è operativo in tutte le Regioni d'Italia?
Il servizio è attualmente attivo per le Aziende ubicate in CAMPANIA, EMILIA ROMAGNA, FRIULI VENEZIA GIULIA, LOMBARDIA, MARCHE, PIEMONTE, PUGLIA, TOSCANA, UMBRIA, VENETO. Auspichiamo di estenderlo quanto prima a tutte le Regioni d'Italia.
4. Perché è utile il servizio e-GeniaFin?
Grazie al servizio e-GeniaFin ogni Impresa potrà disporre di uno proprio strumento, aggiornato in tempo reale, che fornisce informazioni mirate sulle agevolazioni Europee, Nazionali, Regionali, Provinciali e Camerali cui l’Impresa stessa può effettivamente accedere.
5. Che differenza c’è tra e-GeniaFin e una Banca dati o altri servizi web di questo tipo?
Una delle differenziazioni principali è che il servizio e-GeniaFin individua - al contrario delle banche dati o di altri servizi web che forniscono informazioni generiche e a pioggia - solo quelle leggi cui un'impresa può effettivamente accedere, avendo Genia Business verificato che le caratteristiche dell’Azienda risultano compatibili con i requisiti necessari ed indispensabili richiesti da ogni bando/legge. Il servizio E-GeniaFin assicura così un’informazione mirata, puntuale e diretta, specifica per ogni singola impresa.
6. Cosa fare se si volesse avere ulteriori chiarimenti su un determinato bando/legge?
Per gli abbonati al servizio "e-GeniaFin Plus", ogni bando/legge riportato nello Spazio Web prevede la possibilità di inviare una richiesta via web per essere contattato dal Consulente esperto di quella legge semplicemente cliccando sul pulsante:
Entro 24 ore lavorative riceverai un contatto telefonico dal suddetto esperto. 7. Cosa succede in caso di apertura di un nuovo bando ?
Genia Business verifica immediatamente se la tua impresa ha i requisiti per accedervi. Verificato ciò ti informa tempestivamente a mezzo email, aggiornando in tempo reale il tuo Spazio Web.
8. E' possibile essere supportati anche nelle fasi di istruzione della pratica per richiedere i Contributi/Finanziamenti?
Assolutamente sì. I nostri Consulenti Business, insieme al nostro Staff di Tecnici, sono professionisti altamente specializzati in materia.
9. E' possibile istruire la pratica autonomamente o delegare altri professionisti esperti in finanza agevolata?
Assolutamente sì. Se sei abbonato al servizio "e-GeniaFin Plus”, grazie alla possibilità di scaricare il testo della legge/bando e la relativa modulistica (tutti i documenti sono in formato pdf), sei nelle condizioni di valutare la possibilità di agire autonomamente nell’istruire la pratica, oppure potrai delegare altri professionisti diversi da Genia Business.
10. Il servizio e-GeniaFin è dedicato solo alle Imprese?
Dedicato alle Imprese, Genia Business ha predisposto accordi-quadro con Associazioni di Categoria, Banche, Consorzi, Cooperative, Commercialisti, Studi di Consulenza o Aziende interessate a fornire il servizio e-GeniaFin ai loro Associati/Clienti. Per maggiori informazioni a riguardo contattare la nostra sede allo 051 6051081 oppure scrivere mail indirizzata a: marketing@geniabusiness.com.
|